
LORENZO AURELI
SITO UFFICIALE
Autore
I SILENZI INTORNO AL LIBRO
Le emozioni sono una componente fondamentale dell'essere umano, e quel che è in grado di fare un libro, è un viaggio che le attraversa. Dal profumo della carta, al rumore dello sfogliar delle pagine; ogni libro è un'avventura. Percorriamo viaggi impensabili pur rimanendo immobili. Non potrai più farne a meno di quell'elevazione al di sopra della prigionia.
La letteratura attraversa i secoli, rendendo perenne un sentimento. Durante la scrittura ci si immerge in un universo parallelo, fatto di riflessione e pace.

L'ALTRA FACCIA
DELLA LUNA
I muri bianchi della stanza fanno da contorno a una scena che cambierà per sempre la vita dell'ispettore Alberto Monte. Un tragico incidente lo porta in coma, dove vive un'esperienza onirica così intensa da confondere i confini tra realtà e immaginazione.
Al risveglio, mentre oscuri presagi del sogno iniziano misteriosamente ad avverarsi, l'ispettore si trova a dover proteggere la sua famiglia da una rete criminale che si estende fino ai confini dell'inimmaginabile. Ma cosa succede quando chi ha dedicato la vita alla giustizia scopre di essere parte del male che combatte?
Come la luna, che nasconde sempre metà di sé nell'ombra, ogni essere umano cela una parte oscura. Un thriller psicologico che esplora i confini labili tra bene e male, dove nulla è come sembra e la verità ha sempre due facce.

Disponibile presso tutti gli store
LA BELLEZZA POETICA
Disponibili presso tutti gli store

Le poesie di una vita intera.
Avevo sedici anni quando presi quel foglio bianco e scrissi la mia prima poesia. Da allora ne seguì un'altra, poi un'altra e un'altra ancora, fino a riempire interi raccoglitori. Rimasero per anni chiuse in un cassetto ma col tempo capii che più di mille poesie non potevo non farle volare via. Reclamavano la loro strada e arrivò il giorno nel quale dovetti lasciarle andare.
Poesie visionarie, che raccontano suggestioni, dolori, gioie, amori e speranze. Le copertine sono fotografie scattate in particolari momenti, quasi a voler congelare attimi di vita, che una volta collegati, andranno a illuminare quella strana tela sulla quale dipinsi tutti i miei sogni.
"Varcai la porta del sogno;
una luce senza fine mi condusse all'alba senza tempo".