top of page
IMG_3015.JPG

LORENZO AURELI
SITO UFFICIALE

Autore

I SILENZI INTORNO AL LIBRO

Le emozioni sono una componente fondamentale dell'essere umano, e quel che è in grado di fare un libro, è un viaggio che le attraversa. Dal profumo della carta, al rumore dello sfogliar delle pagine; ogni libro è un'avventura. Percorriamo viaggi impensabili pur rimanendo immobili. Non potrai più farne a meno di quell'elevazione al di sopra della prigionia.
La letteratura attraversa i secoli, rendendo perenne un sentimento. Durante la scrittura ci si immerge in un universo parallelo, fatto di riflessione e pace.

Immagine per biografia_edited.jpg

IDENTITA'

Ebbene sembrerebbe che la sua firma sia il lasciare migliaia di punti di domanda ovunque, e quando dico ovunque, intendo ovunque, persino nel soffitto, nei mobili, nelle porte...

 

Alberto Monte è un ispettore e la sua carriera sta finalmente prendendo una svolta. È riuscito ad arrestare un famoso ladro e spacciatore che terrorizzava da quasi tre anni il quartiere di Benetife, ma non è tutto: il suo capo gli ha appena promesso una promozione. Quello che deve fare è incastrare un altro criminale che sta dando filo da torcere alle autorità. Il suo modus operandi è particolare, perché sembra che dietro le sue azioni ci siano dei messaggi, che i furti che commette non si limitino soltanto all’accumulo di beni. Ad Alberto toccherà provare a capire la sua psicologia, anticiparne le mosse e tenere la popolazione al sicuro. Ma dovrà fare i conti anche con la sua vita personale che a volte sembra precipitare in un baratro, cercare di capire cosa sia davvero importante nella vita e fare in modo che le giornate non scivolino più via dalle sue mani.

Copertina solo fronte - Peso file normale.jpg

Disponibile presso tutti gli store

LA BELLEZZA POETICA

Disponibili presso tutti gli store

21 Raccolte poesie 5-7_edited.jpg

Le poesie di una vita intera.

Avevo sedici anni quando presi quel foglio bianco e scrissi la mia prima poesia. Da allora ne seguì un'altra, poi un'altra e un'altra ancora, fino a riempire interi raccoglitori. Rimasero per anni chiuse in un cassetto ma col tempo capii che più di mille poesie non potevo non farle volare via. Reclamavano la loro strada e arrivò il giorno nel quale dovetti lasciarle andare.

Poesie visionarie, che raccontano suggestioni, dolori, gioie, amori e speranze. Le copertine sono fotografie scattate in particolari momenti, quasi a voler congelare attimi di vita, che una volta collegati, andranno a illuminare quella strana tela sulla quale dipinsi tutti i miei sogni.

"Varcai la porta del sogno;
una luce senza fine mi condusse all'alba senza tempo".

Lorenzo Aureli

bottom of page